News

BANDO RINNOVO CONVENZIONE DI CASSA

E' pubblicato il Bando di Gara per l’appalto del servizio di Tesoreria per il quadriennio 2017-2020 comprensivo degli allegati previsti.         

Gli Enti di credito interessati e in possesso dei requisiti richiesti, dovranno compilare gli allegati 3 - 4 – 5 – 6 - 7 immessi sul sito in formato WORD e farli pervenire in busta chiusa con la dicitura GARA A PROCEDURA ORDINARIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI SERINA” entro il 25 novembre 2016 (farà fede la data del timbro posto sul plico dall’Istituto Scolastico ricevente).

Files associati:
INDIZIONE BANDO CONVENZIONE DI CASSA Scarica
Data 25-10-2016 Dimensioni del File 523.31 KB Download 283

LETTERA INVITO Scarica
Data 25-10-2016 Dimensioni del File 570.69 KB Download 326

ALLEGATO A) Istanza di partecipazione Scarica
Data 25-10-2016 Dimensioni del File 30 KB Download 198

ALLEGATO A1) Schema Offerta tecnica Scarica
Data 25-10-2016 Dimensioni del File 42.5 KB Download 210

ALLEGATO A2) Schema Offerta Economica Scarica
Data 25-10-2016 Dimensioni del File 86 KB Download 227

ALLEGATO B - Capitolato tecnico Scarica
Data 25-10-2016 Dimensioni del File 1.07 MB Download 351

ALLEGATO C) Schema Convenzione di cassa Scarica
Data 25-10-2016 Dimensioni del File 876.5 KB Download 295

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni